La Villa / Le Sale

Le nostre accoglienti sale per cerimonie in Campania

Le sale del ristorante per ricevimenti Villa Manzi in Campania sono luminose, ampie, impreziosite da mobili antichi, ricchi tendaggi e coloratissimi dipinti, e donano la possibilità di abbellire ulteriormente i tavoli con addobbi floreali originali e profumatissimi, offerti agli sposi dalla direzione della villa. Tutte dotate di aria condizionata, senza rinunciare alla loro sobria eleganza, le nostre sale per matrimoni e ricevimenti vicino Napoli garantiscono ai nostri ospiti un'atmosfera cordiale, serena e riservata dove trascorrere indimenticabili momenti in compagnia di parenti ed amici: ognuna delle tre sale, infatti, vanta un ingresso indipendente, spazi e servizi autonomi ed un personale riservato al servizio esclusivo della sala prescelta.
Sarete liberi di festeggiare il giorno più bello della vostra vita insieme ai vostri cari, senza pensare a nient'altro, se non a gustare fino in fondo ogni attimo di una giornata indimenticabile.

Sala Panoramica
Recentemente rinnovata, la Sala Panoramica è particolarmente luminosa, grazie all'illuminazione di eleganti lampadari, ma soprattutto alle ampie vetrate che si affacciano direttamente sull'immenso terrazzo panoramico, riservato all'uso esclusivo degli ospiti della sala, che qui potranno gustare i deliziosi buffet di Villa Manzi godendo di una veduta privilegiata sulla meravigliosa campagna vicino Napoli.

La sala può ospitare fino ad un massimo di 250 invitati.

Maitre: Armando Sirignano

Sala Classica
Sobriamente arredata e decorata con prestigiosi quadri d'epoca, la Sala Classica vanta un ingresso suggestivo ed unico nel suo genere: le due scalinate che permettono di accedere alla sala sono divise e dominate da un'incantevole cascata d'acqua, che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta e vi fornirà la cornice ideale per scatti fotografici particolarmente suggestivi.

Decorata nei caldi toni dell'oro e del marmo rosso, questa sala può accogliere in armonia fino a 160 ospiti nel cuore della Campania.

Maitre: Carmine Genovese

Sala Imperiale
La Sala Imperiale, decorata nei delicati toni del verde e arredata con mobili in stile regale, riserva agli sposi un tavolo d'onore davvero elegante ed esclusivo: in posizione dominante rispetto al resto della sala, è situato su di un palco e adornato da una splendida fontana che dà sull'interno della sala e che con i suoi giochi di acqua e di luce crea un effetto davvero unico. Per una cerimonia irripetibile.

Un elegante pianoforte a coda, inoltre, sarà il delicato accompagnamento del vostro ricevimento ed allieterà i vostri ospiti. La capienza massima della sala è di 300 persone.

Maitre: Modesto Renna